[Boards: 3 / a / aco / adv / an / asp / b / biz / c / cgl / ck / cm / co / d / diy / e / fa / fit / g / gd / gif / h / hc / his / hm / hr / i / ic / int / jp / k / lgbt / lit / m / mlp / mu / n / news / o / out / p / po / pol / qa / r / r9k / s / s4s / sci / soc / sp / t / tg / toy / trash / trv / tv / u / v / vg / vp / vr / w / wg / wsg / wsr / x / y ] [Home]
4chanarchives logo
/ita/ - il filo
Images are sometimes not shown due to bandwidth/network limitations. Refreshing the page usually helps.

You are currently reading a thread in /int/ - International

Thread replies: 255
Thread images: 39
File: 1435886714227.jpg (299 KB, 850x782) Image search: [Google]
1435886714227.jpg
299 KB, 850x782
Edizione struggente
>>
>>61985288
scrivile una poesia
>>
comunque ci credo che in africa sono tutti rincoglioniti questo caldo ammazza
>>
File: rumena.jpg (22 KB, 320x400) Image search: [Google]
rumena.jpg
22 KB, 320x400
postate altre rumene
>>
>>61986730

https://www.youtube.com/watch?v=THInODdvvMQ
>>
>>61986950
è quella che si mette davanti agli atm
>>
in italia abbiamo una variante molto particolare: i zingari napoletani

zingari che parlano in napoletano, ne ho incontrato uno ieri
>>
forse non vi rendete conto che morirete tutti
>>
>>61987222

https://www.youtube.com/watch?v=cl2X4c5Gf6w
>>
>>61985614
No no, no no non mi lasciare
amore mio ti amo, afferra la mia mano
amore mio ritorna, resta con me ancora
non mi spezzare il cuore, ti prego non andare, ti prego no
da una settimana che sono lasciato, ero fidanzato
ma ora sono lasciato
ero fidanzato ma ora sono lasciato
ora sono lasciato ma ero fidanzato
da una settimana sono rimasto solo
ero fidanzato e ora sono solo
ero fidanzato e ora sono solo
e ora sono solo, ed ero fidanzato

No no, no no non mi lasciare
amore mio ti amo, afferra la mia mano
amore mio ritorna, resta con me ancora
non mi spezzare il cuore, ti prego non andare, ti prego no
Rumena ritorna con me voglio solamente a te, sono troppo
innamorato di te, io lo so, certe volte mi comporto male,
però sei nel mio cuore, ritorna Rumena, sei nel mio cuore,
Rumena ritorna con me per favore, sei nel mio cuore, non so
come devo fare senza di te mi manchi troppo
e la notte neanche non dormo perché penso solamente a te amore mio

No no, no no non mi lasciare
amore mio ti amo, afferra la mia mano
amore mio ritorna, resta con me ancora
non mi spezzare il cuore, ti prego non andare, ti prego no
>>
>>61987263
sono pochi anni

poi tutti al cimitero

il ricco, il povero, il sano, il malato
>>
>>61987354

si però vai tu per primo ok? vai volontario eh, mica ti obblighiamo:

https://en.wikipedia.org/wiki/Voluntary_Human_Extinction_Movement
>>
>>61985288
tarantella tarantella lallarallaralllalà
>>
File: illuminatie-structure.jpg (22 KB, 450x400) Image search: [Google]
illuminatie-structure.jpg
22 KB, 450x400
>>61987573
morirà il negro in africa come il ricco ebreo o il bianco privilegiato

morirà l'asiatico mangia cani, morirà il russo, l'americano, il brasiliano

morirà chi vi fa del male come chi vi fa del bene

morirà il laureato come quello con la terza media

morirà il disoccupato come quello che lavorerà per 40 anni

morirà il papa come l'ultima suora del convento

morirà ogni celebrità come chi è dietro ad anonymous

moriranno gli etero come i froci

morirà chi ha 10 figli come chi non ne avrà alcuno

morirà il ladro come l'onesto, il giusto come l'ingiusto, il corrotto come il puritano

la morte è l'unico principio di giustizia reale da cui non potete scappare
>>
>>61987668
i leader militari contano di più dei leader delle nazioni
e la chiesa cattolica la metterei subito dopo gli angeli
>>
>>61987297
>mfw
>>
>>61987766
>i leader militari contano di più dei leader delle nazioni
sono i presidenti ad autorizzare il lancio delle testate nucleari
>la chiesa cattolica la metterei subito dopo gli angeli
quanto sei inconsapevole
>>
>>61987919
i presidenti non sanno niente di politica estera
per esempio è risaputo che obama non sa niente di geopolitica, è proprio ignorante

sull'altra cosa ordine dei gesuiti, vaticano e ordine dei templari stanno subito dopo gli angeli
e dopo ci sono gli ebrei sionisi
>>
smettetela di dire cazzate e ascoltate questa canzone di Battiato
https://www.youtube.com/watch?v=5gTAgZgqzJs
>>
>>61988087
musica da terroni
>>
>>61988155
voglio vederti danzare come le zingare del deserto
>>
>>61988087
l'avevo visto un'altra volta ma non si capiva il libro che stava leggendo
>>
>>61988039
i presidenti sono in carica di decidere in caso di un conflitto globale

>sull'altra cosa ordine dei gesuiti, vaticano e ordine dei templari stanno subito dopo gli angeli
no non hanno potere esecutivo

>>61988087
fa schifo
>>
>>61988249
vabbè hai ragione tu
>>
>>61988288
lo so
>>
>>61988312
è sicuramente come dici tu
>>
File: 1468305817493.jpg (120 KB, 1280x720) Image search: [Google]
1468305817493.jpg
120 KB, 1280x720
>>61988326
è sempre cosi
>>
>>61988238
hanno collaborato parecchio
>>
http://www.ansa.it/puglia/notizie/2016/07/12/scontro-tra-due-treni-in-puglia_e5d6c31d-dabb-477a-9607-f4418270d4d2.html

belle notizie ragazzi
>>
>>61988465
>alcune carrozze sono completamente accartocciate e i soccorritori stanno estraendo dalle lamiere le persone
lol
>>
File: Wiskey.jpg (71 KB, 500x374) Image search: [Google]
Wiskey.jpg
71 KB, 500x374
vi offro un bicchiere di whisky,
se non vi piace di tè alla pesca
se non vi piace neanche questo, andate affanculo
>>
>>61988532
>non succo alla pera
dove credi di essere?
>>
>>61988365
ammiraglio del pacifico>obama

subito dopo gli ebrei ci sono i servizi segreti, che sono subordinati sia agli ebrei che ai templari che ai gesuiti che al vaticano
gli ebrei controllano i mass media
i servizi segreti controllano la finanza mondiale
>>
>>61988532
io voglio del succo alla pera~
>>
>>61988562
se obama non vuole nessuna bomba viene lanciata cosi come la guerra in iraq l'ha autorizzata solo bush, il fatto che poi ci sia un elite che dice ai presidenti cosa fare è un altro discorso e non sono ne ebrei ne templari ma i servizi segreti che vengono incaricati da altre autorità non umane

templari e gesuiti contano ancora meno del vaticano non avendo neanche la capacità di manipolare le masse, la finanza mondiale è decisa dalle banche che hanno dei propri agenti incaricati di discutere con le famiglie rappresentative dell'ordine
>>
>>61988662
>se obama non vuole nessuna bomba viene lanciata cosi come la guerra in iraq l'ha autorizzata solo bush
questo è quello che fanno credere alle masse, mi stupisco di te

certo che la finanza è controllata dalle banche, ma le banche sono subordinate agli ebrei e ai servizi segreti (che sono subordinati agli ordini ospedalieri ai gesuiti e al vaticano che è subordinato agli angeli)

anche questi sono importanti
https://it.wikipedia.org/wiki/Rotary_International

sono molto vicini agli ordini ospedalieri
>>
>>61988765
il presidente è quello che si prende l'incarico di decidere pubblicamente, nel caso che però non prenda la decisioni giuste cioè quelle provenienti dall'alto viene fatto fuori come già è successo con kennedy oppure per via mediatica se meno urgente

>certo che la finanza è controllata dalle banche, ma le banche sono subordinate agli ebrei e ai servizi segreti
no le banche sono subordinate ad alcune famiglie che hanno potere esecutivo finanziario, tra queste famiglie la più potente è criptogiudea ma è pura coincidenza, i servizi segreti non centrano ci sono altri tipi di agenti che devono trovare accordi tra tutte le famiglie, in caso che ci siano decisioni importanti da prendere(es. fare fallire uno stato ribelle) vengono riunite e si chiede anche il parere dell'Altissimo
>>
>>61988870
non è che decide pubblicamente, il presidente è solo un megafono, sicuramente è utile in termini di politica interna, ma a livello di politica estera non conta nulla
la guerra in iraq non l'ha di certo decisa bush

la finanza mondiale è gestita dal gruppo dei 30 di cui fa parte il club bilderberg
ma tutti questi sono "controllati" dai servizi segreti, che si riferiscono poi agli ebrei sionisti soprattutto
>>
>>61989053
diglielo a questi bluepillati di merda
>>
File: Gerarchia-Lucifero-666.jpg (51 KB, 600x850) Image search: [Google]
Gerarchia-Lucifero-666.jpg
51 KB, 600x850
>>61989097
l'ho preso da qui, mi sembrava la migliore fra tutte quelle trovate
>>
>>61989053
appunto, il megafono decide perché raggiunge il bestiame, immaginati se questo megafono dicesse qualcosa come "siete dei servi ribellati agli alieni etc", chiaramente la tua inconsapevolezza non ti fa rendere conto del potere che è in mano a questo individuo e del rischio che corre

>ma tutti questi sono "controllati" dai servizi segreti
no i servizi segreti si occupano dell'aspetto militare e della ricerca, lavorano a stretto contatto con i figli di dio sulla sicurezza nucleare ed il progresso tecnologico per redimere il mondo

>che si riferiscono poi agli ebrei sionisti soprattutto
gli ebrei hanno molto meno potere di quello che credi
>>
5lingue infame per te ci son le lame
>>
>>61989240
>siete dei servi ribellati agli alieni etc
non lo direbbe altrimenti non sarebbe presidente
lo puoi dire tu, infatti non sei presidente

uno che viene sclto e messo a fare il presidente fa quello che gli viene detto di fare e fra le cose che non deve dire c'è anche quella frase
se ci fosse il rischio che un presidente dicesse qualcosa del genere non verrebbe messo a fare il presidente

sul resto guarda il grafico
>>
>Ci sono numerose persone ancora incastrate tra le lamiere dei due treni in Pugli
lmaooooo
>>
File: lavapiatti-al-lavoro.jpg (46 KB, 536x355) Image search: [Google]
lavapiatti-al-lavoro.jpg
46 KB, 536x355
>Bhè sì, sono laureato
>>
>>61989330
non conosci il principio di indeterminazione universale vero? l'uomo è un servo arbitrio, il rischio è costante, ridurlo al minimo è il compito

>sul resto guarda il grafico
1) non ci sono rettili
2) i gesuiti non hanno alcun contatto con gli occhi del mondo, quelli sono i servizi segreti
3) ebrei, cavalieri, suore e preti non hanno alcun potere
4) la massoneria è alla pari del bestiame spesso, competono in modo materialistico
5) gli illuminati sono i servi terrestri più fedeli all'Altissimo, non famiglie, quindi le cariche più alte dei servizi segreti
6) togli le mafie
7) il gruppo dei trenta è sottomesso alle famiglie più potenti quindi irrilevante
>>
File: Saddam Hussein.jpg (41 KB, 450x325) Image search: [Google]
Saddam Hussein.jpg
41 KB, 450x325
>non è pronto alla race war
>>
>>61985288
Niente più rumenaposting minimalista? Deludente.
>>
File: Mappa-Razze-Aliene.jpg (21 KB, 600x330) Image search: [Google]
Mappa-Razze-Aliene.jpg
21 KB, 600x330
>>61989584
>non conosci il principio di indeterminazione universale vero? l'uomo è un servo arbitrio, il rischio è costante, ridurlo al minimo è il compito
che c'entra col fatto che il presidente non ha poteri in fatto di politica estera?

>non ci sono rettili
>>
>>61989689
dov'è la mostarda?
>>
>>61989709
>che c'entra col fatto che il presidente non ha poteri in fatto di politica estera?
ha sempre il potere di ribellarsi e creare danni enormi

>rettili
sono stati cacciati molto prima dei nordici
>>
Quanto patetico è 5lingue?
>>
>>61989693
Il rumenaposting è in continua evoluzione, non si sa mai cosa verrà dopo.
>>
File: Gerarchia-ALIENI.jpg (55 KB, 600x600) Image search: [Google]
Gerarchia-ALIENI.jpg
55 KB, 600x600
>>61989834
>ha sempre il potere di ribellarsi e creare danni enormi
no, altrimenti non sarebbe presidente
infatti se nella realtà non è mai successo ci sarà un motivo
>>
>>61989917
nella realtà è successo che kennedy sia stato fatto fuori e nixon tramite i media, entrambi ribelli ma uno molto più puritano ed idealista quindi pericoloso

l'immagine che hai postato sono solo sciocchezze
>>
tra l'altro nixon era anche antisemita
>>
>>61989917
con i nazzzisti
>>
>>61990214
i nazisti erano un tentativo dei nordici di distruggere il nuovo mondo ma essendo ritardati gli si è rivoltato contro e ha fatto nascere anche israele
>>
File: v8ijjd.png (883 KB, 1584x760) Image search: [Google]
v8ijjd.png
883 KB, 1584x760
>>
>>61990312
MEME
>>
>>61990312
le donne sono nate con quello scopo
>>
File: Gesù-contro-Satana.jpg (23 KB, 650x380) Image search: [Google]
Gesù-contro-Satana.jpg
23 KB, 650x380
>>61990059
ma kennedy può anche essere stato fatto fuori solo per creare una narrativa e un mistero
nixon non lo ha fatto fuori nessuno altrimenti so potrebbe dire lo stesso di clinton, e non è così

sono tutti casi che di tanto in tanto vengono messi in scena per creare narrativa
>>
>>61990405
l'Altissimo non ha tempo da perdere con stupidi giochetti come gesù
>>
>>61990260
i nazisti fanno parte del nuovo mondo tanto è vero che poi hanno messo parecchi nazisti in posti di comando a onu nato etc


>>61990446
peccato che questi giochetti siano l'intrattenimento principale del mondo, ergo, sono la cosa più importante per controllare
>>
>>61990511
i tedeschi hanno un alto potenziale intellettuale, vengono messi nelle cariche più alte se non sono idealizzati, il fanatismo non è ammesso

l'intrattenimento al massimo è una conseguenza, colui che è giusto non uccide senza motivo
>>
File: 1384752199389.jpg (29 KB, 473x617) Image search: [Google]
1384752199389.jpg
29 KB, 473x617
>>61990370
>le donne
>>
File: Caduceus.svg.png (18 KB, 299x356) Image search: [Google]
Caduceus.svg.png
18 KB, 299x356
>>61990642
e infatti hanno messo ex gerarchi alla nato all'onu e al controllo della finanza

uccidere per intrattenere è un motivo, visto che l'intrattenimento è considerata la cosa principale dal momento che il mondo materiale è più importante del mondo spirituale
>>
>>61990260

i nazisti erano d'accordo fin da subito con i sionisti; gli ebrei morti nell'olocausto (circa 350.000 in tutto) non erano sionisti, né affini agli ebrei comunisti bolscevici, né agli ebrei askenazi capitalisti americani: queste due fazioni si divisero il modno alla fine della guerra, e a rimetterci le penne furono gli ebrei troppo amici dei goyim o assimilati ad essi
>>
>>61990807
>uccidere per intrattenere è un motivo
no, è ammesso uccidere per nutrirsi, per la ricerca scientifica e per impedire un male maggiore
>visto che l'intrattenimento è considerata la cosa principale dal momento che il mondo materiale è più importante del mondo spirituale
no non è cosi, il fatto è che la maggior parte del bestiame considera il mondo materiale più importante, l'Altissimo sfrutta questo per il progresso e la consapevolezza dell'uomo, i soldi per esempio sono il sangue che fa funzionare questo organismo non sono loro lo scopo

ogni figlio di dio segue solo la dimensione spirituale e quella scientifica, più si migliora zion più di conseguenza cresce anche la facoltà spirituale

ha già vinto e sarà cosi per l'eternità
>>
>>61990915
questo

non considerare il nazismo come un progetto funzionale al sionismo è da miopi
>>
File: 1459541280254.gif (53 KB, 190x210) Image search: [Google]
1459541280254.gif
53 KB, 190x210
>>
>>61991115
no il nazismo è l'esempio più evidente di come il male possa essere trasformato in un bene più grande
>>
File: wif.gif (2 MB, 320x466) Image search: [Google]
wif.gif
2 MB, 320x466
>>61991124
>>
>>61991085
>no, è ammesso uccidere per nutrirsi, per la ricerca scientifica e per impedire un male maggiore
a parte che male maggiore è volutamente troppo generico per nascondere in realtà il male stesso, ma vabbè
è ammesso uccidere, punto
e visto che, ad esempio, i telegiornali sono stati impostati per essere dei contenitori di intrattenimento, ti fa capire che il male serve come intrattenimento e questo sistema è il male stesso

>no non è cosi, il fatto è che la maggior parte del bestiame considera il mondo materiale più importante, l'Altissimo sfrutta questo per il progresso e la consapevolezza dell'uomo, i soldi per esempio sono il sangue che fa funzionare questo organismo non sono loro lo scopo
ma non è che il bestiame considera etc.... è che si preferisce pubblicizzare una cultura dove lo spirito o è una cosa di cui aver paura oppure che debba essere lasciata amministrare a chi è deputato a farlo (le religioni)

>>61991140
è l'esempio di come la gente si faccia prendere in giro, credendo che un qualcosa possa essere antisistema quando invece ne fa parte
>>
>>61991085
>ogni figlio di dio segue solo la dimensione spirituale e quella scientifica, più si migliora zion più di conseguenza cresce anche la facoltà spirituale

i figli di dio sono quelli che rigettano convinzioni in cui c'è qualcuno che sta sopra e architetta
>>
>>61991375
>è ammesso uccidere, punto
sotto determinate condizioni e senza crudeltà

>ma non è che il bestiame considera
invece si perché il bestiame vive di quello che vede, sente e tocca non capisce che il regno di dio è dentro di loro
>>
>>61991435
tutte le volte che mangi del formaggio o della carne ammetti di credere nella convinzione che l'uomo sia migliore degli animali
>>
>>61991451
>sotto determinate condizioni e senza crudeltà
la crudeltà è il mezzo con cui si evolve il mondo
come i soldi che hai detto che sono il sangue
senza sangue un organismo muore, invece senza soldi l'organismo vive

>invece si perché il bestiame vive di quello che vede, sente e tocca non capisce che il regno di dio è dentro di loro
infatti >>61991435

>>61991505
non è né migliore né peggiore

se io vado in alaska e mi metto a vivere con gli orsi c'è la possibilità che io venga mangiato da loro
>>
>>61991618
l'orso è un predatore, i predatori sono animali superiori alle altre bestie, tu uomo hai l'intelligenza per evitare di essere mangiato

>la crudeltà è il mezzo con cui si evolve il mondo
no, sei un idiota
>>
>>61991375
>il male serve come intrattenimento

il male e il terrore del futuro sono armi molto potenti:
1) permettono ai governi di imporre nuove tasse facendola franca, dando cioè l'impressione che il nuovo sacrificio fatto dal popolo servirà ad evitare guai peggiori in futuro (è la tattica usata al momento per far credere nel global warming)
2) permettono agli ebrei di comprare sui mercati finanziari a prezzi stracciati o di prestare titoli per le operazioni di short in cambio di laute ricompense e senza rinunciare ai dividendi (quindi guadagnandoci il doppio, se non il triplo andando a comprare all'improvviso mettendolo in quel posto agli shortisti che loro stessi hanno abilitato)
>>
Preferirei quasi che tornaste a parlare della correlazione tra la mancanza di pudore e la pazzia nelle donne.
Avete rotto anche coi rettiliani.
>>
>>61989846
quanto è patetico quello che discute con lui?
>>
>>61990651
Io glielo succhierei volentieri
>>
>>61992011
5lingue è bipolare e discute con sé stesso
>>
>>61992088
no è effettivamente un altro individuo adesso
>>
>>61992106
t. 5lingue
>>
>>61991837
infatti è successo che uomini fossero mangiati da orsi

>no, sei un idiota
allora guardati intorno
esiste la crudeltà? sì
fa parte del mondo? sì

>>61991943
appunto
>>
>>61992247
>esiste la crudeltà? sì
>fa parte del mondo? sì
entrambe opere demiurgiche che il vero dio ha promesso di redimere per l'eternità
>>
>>61992295
fin'ora hai glorificato il demiurgo
>>
daily reminder

https://www.youtube.com/watch?v=BxRoI3V13JE
>>
>>61992308
in che modo? l'ordine e la giustizia sono contro il demiurgo
>>
>>61992363
hai parlato in modo duale contrapponendo sottomessi e altissimi
>>
>voi
https://www.youtube.com/watch?v=BK78A0LSrKk
>>
>>61992456
chiaramente un suino non può governare la sfera sofferente ne pianificare la fine
>>
Ieri sera cercavo di cucinare del merluzzo che mia madre ha lasciato in freezer per penso quasi due anni. Perché non ho voluto aspettare che il pesce si scioglia naturalmente, l'ho messo in una pentola di acqua calda per quasi 30 min. Dopo che l'avevo coperto in olio e delle spezie ed ho messo del alluminio sopra e dopo nel forno per un'ora. Era terribile il merluzzo. Il carne era troppo gommoso, non c'era nessun sapore, e finalmente sapeva di pesce. Allora oggi penso di bollirlo con salsa di soia e burro e spero che venga buono.
>>
>>61992542
e continui a glorificare il demiurgo
>>
>>61992597
il demiurgo non vuole la fine della sfera e delle sofferenze sia umane che animali
>>
>>61992581
>l'ho messo in una pentola di acqua calda per quasi 30 min
questo è il tuo problema
>>
File: 1458875993802.jpg (52 KB, 400x400) Image search: [Google]
1458875993802.jpg
52 KB, 400x400
>>61992581
>per penso quasi due anni
>>
>>61992627
allora smetti di glorificarlo come hai fatto fino ad adesso
>>
>>61992678
t. essere che non porta luce
>>
>>61992581
Si sciogliasse*
>>
>>61992581
Ieri sera ho cercato di cucinare del merluzzo che mia madre ha lasciato in freezer per penso quasi due anni. Dato che non ho voluto aspettare che il pesce si scongelasse naturalmente, l'ho messo in una pentola di acqua calda per quasi 30 min. Dopo averlo coperto con olio e spezie e aver messo dell'alluminio sopra l'ho messo nel forno per un'ora. Era terribile il merluzzo. La carne era troppo gommosa, non c'era nessun sapore, e solo alla fine iniziava a sapere di pesce. Quindi oggi penso di bollirlo con salsa di soia e burro e spero che venga buono.

>>61992719
rido per il tentativo
scegliersi = to melt
to defrost = scongelare
>>
>>61992709
triggerato
>>
c'è gente che non sa a cosa servono gli asterischi nei congelatori e tengono la roba congelata per mesi e anni invece che una o due settimane

c'è anche chi congela tutto in deep-freeze tipo -50°C come forma di sterilizzazione (ah i ricchi e le loro manie del cazzo)
>>
>>61992780
non basta a -20 o oltre gli 80 pe sterilizzare?
>>
>>61992813

ma che cazzo ne so, ho detto "tipo"
>>
>2016
>non usare le ricette di Food Emperor

plebei

https://www.youtube.com/playlist?list=PLWfDHaTRl3rC-eBgQsK1DAzBkJ9CavhY4
>>
>>61992761
Grazie ma quando devo usare una voce passiva? E quando devo usare dato che anziché perché? Cos'è la differenza tra allora e quindi?

>>61992761
Grazie
>>
secondo voi quanti di quelli in treno si aspettavano di morire?
>>
>>61993191

io mi aspetto di crepare ogni giorno
quando esco di casa guardo prima nello spioncino se c'è un romeno col coltello pronto
tengo anche un martello vicino al cuscino nel caso entri un albanese di notte
>>
>>61992947
>mi ringrazia due volte
tvb khalid

Non capisco a cosa tu ti riferisca con voce passiva. Non ne ho usati nel testo.
Se ti riferisci a "sciogliersi", non è passiva ma è un verbo pronominale.

Non c'è molta differenza tra perché, dato che, poiché e altre locuzioni, introducono tutte la proposizione causale ma suona meglio con il dato che se la causale è prima della principale, o almeno la vedo così io.
Avrei usato il perché se avessi invertito l'ordine della frase
>dato che non volevo aspettare, l'ho messo ...
>l'ho messo ... perché non volevo aspettare ...

Allora non avrei dovuto cambiartelo, non è sbagliato solo che boh, io non lo uso. Preferisco il dunque/quindi. Gusti personali.
>>
File: salvini pagan.jpg (110 KB, 1205x803) Image search: [Google]
salvini pagan.jpg
110 KB, 1205x803
reminder that salvini is a greek pagan
>>
>>61993375
>Dopo averlo coperto con olio e spezie e aver messo dell'alluminio sopra l'ho messo nel forno per un'ora
Questo è ciò che ho inteso. Non sapevo cosa si chiamasse in italiano. Ma ti ringrazio di nuovo per la spiegazione, preferisco quando si cambia l'ordine delle parole nei miei posti perché non voglio suonare come un robot quando scrivo o parlo.
>>
>>61992947

prendi l'"Enciclopedia dell'italiano" della Treccani in volume unico, e la "Grammatica italiana" di Luca Serianni (UTET)

https://it.wikipedia.org/wiki/Enciclopedia_dell%27italiano

ti segnalo anche:

http://forum.accademiadellacrusca.it
>>
>>61993855
Li ho salvati i link
>>
>>61993807
>Questo è ciò che intendevo. Non sapevo come si chiamasse in italiano. Ma ti ringrazio di nuovo per la spiegazione, preferisco quando mi si cambia l'ordine delle parole perché non voglio sembrare un robot quando scrivo o parlo.

averlo comperto = aver coperto ciò
Credo che questo ti sia già chiaro.
aver coperto non è forma passiva. La forma passiva è essere coperto.
Aver coperto è tempo passato prossimo, transitivo attivo.

verbo transitivo = ausiliare avere per i tempi passati (ho mangiato)
ausiliare essere per la forma passiva (sono stato mangiato)

>>61993855
Non credo serva comprare nulla, sul sito della Treccani c'è già tutto.
http://www.treccani.it/

Non solo roba di grammatica, ma son ben curate tutte le voci enciclopediche se vuoi leggeerti qualche articolo ben scritto.
>>
>>61994134

il sito della Treccani è una miniera:

http://www.treccani.it/

se vuoi invece un vocabolario di carta che ti da gli esempi d'uso, risolve i casi dubbi, reggenze, etc. il migliore è lo Zingarelli (è appena uscita l'ed. 2017):

http://www.zanichelli.it/dizionari/

le loro app non lo ho provate però
>>
ciao
I am going on a date to the cinema with an italian women tommorow, she's been living in Paris since 1 year or so
any advices? her french is kinda under average to be honest
>>
>>61994434
Make sure she gets killed by some muslim, such martyrs are extremely famous and appreciated here.
>>
>>61994536
I don't know how I could make that happen but thanks !
>>
>>61994600
Jokes aside, tell her in Italian: "ti metterò la lingua in bocca finché non la impari" if she excuses herself for her insufficient knowledge of French.
>>
File: american vs vegetable.webm (1 MB, 640x360) Image search: [Google]
american vs vegetable.webm
1 MB, 640x360
>>
ho delle mutande con i bottoni e ho fatto uscire il pisello tra la piegatura :3
>>
File: 12luglio.jpg (45 KB, 680x380) Image search: [Google]
12luglio.jpg
45 KB, 680x380
>>
>>61995342
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
>>
>>61995342
ognuno ha detto la sua sull'accaduto

bene così
>>
>>61995026
lo faccio anche io
>>
è un peccato che il bambino che hanno estratto dalle lameriere fosse ancora vivo, non solo perché ha sofferto ma perché avrà da soffrire ancora molto
>>
>>61995632
lamiere* troppo abituato a scrivere cameriere
>>
>andria
forse ho delle speranze che quella terrona psicopatica all'ultimo stadio fosse là sopra

ricordate, bambini: mai infilare il pisello in una pugliese se non siete pronti ad affrontare melodrammi terroni e/o di piantarle un bambino nelle ovaie + sposarla
anche se inizia come relazione free
per le donne pugliese such thing doesn't exist

hanno un accento simpatico e sono molto bianche per essere delle terrone e sono passionali e quant'altro, ma
- non dite mai il vostro vero nome
- fate in modo che non conoscano dove abitate/lavorate/dove vive la vostra famiglia
non importa se siete le persone migliori del mondo e non avete nulla da nascondere e vi promettono che è una storia così poi si vedrà dove ci porterà e cazzate varie

un mio amico è quasi morto perché ha giustamente ritenuto che fosse una avventura come concordato

cólle pugliesi non si scherza
>>
i feel so lonely :(
>>
>>61995713
>accoppiarsi con una non celto-germanica
Shit nigga what are you doing?
>>
my family left me
>>
>>61996464
escile
>>
they wanted me to help , but i couldn't.
>>
>>61996231
>>61996464
>>61996703
hope you die
>>
You don't understand!
I had no choice!!
>>
File: edgy.png (207 KB, 398x531) Image search: [Google]
edgy.png
207 KB, 398x531
>>61996811
your life must be sad anon
>>
File: 1468289477046.jpg (47 KB, 500x585) Image search: [Google]
1468289477046.jpg
47 KB, 500x585
ah anche kennedy era antisemita che schifo
>>
>>61987668
Un pensiero cosi..........del cazzo
>>
>>61987668
perfetto, spàrati così ci renderai "reale giustizia" ed eviterai di ammorbarci con la tua vita fallimentare
>>
I told her!
but she kept screaming! she wouldn't let go...
>>
File: images-9.jpg (7 KB, 198x254) Image search: [Google]
images-9.jpg
7 KB, 198x254
>>61995342
Ringraziamo l'affezionatissimo
>>
File: 8759132035f.jpg (41 KB, 494x358) Image search: [Google]
8759132035f.jpg
41 KB, 494x358
>>61996944
>>61997038
dalla morte non si scappa, ed il morire può durare anche anni
>>
how much salt do you add when you boil pasta?
in Japan, there are two factions:
the one for adding much salt and the another for adding nothing
teach me the true way to boil pasta
>>
File: news_img1_82963_cavallo.jpg (118 KB, 853x640) Image search: [Google]
news_img1_82963_cavallo.jpg
118 KB, 853x640
>>61997179
>>
THE NUMBERS MASON
WHAT DO THEY MEAN!
>>
"Terroni"
-socievoli e amichevoli (notate come riescono subito ad allacciare un discorso con degli sconosciuti sul tram)
-di successo (tutti i più grandi italiani erano terroni, vedi Vico etc.)
-belli (vedi Monica Bellucci)
-hanno il senso drl ritmo (vedi quanti cantanti ci sono al Sud, vedi Gigi D'Alessio)

Polentoni
-asociali e depressi (tassi di suicidio altissimi)
-hanno il background psicologico di un serial killer
-brutti, sembrano arabi (vedi Salvini)
-fallimentari (si sente sempre di aziende del Nord che falliscono)
-non sanno cosa sia la buona musica, ascoltano merda da provetto serial killer tipo "aaaaaahhhhhh satan ahhhhhhh"

Terroni razza maestra
>>
>>61997217

for every 100 grams of pasta:
10 grams of salt
1 litre of water
>>
>>61997241
sei il provinciale, io voglio il nazionale(quello nato morto nella testa)
>>
File: 1466625733094.png (152 KB, 559x556) Image search: [Google]
1466625733094.png
152 KB, 559x556
>>61997179
Si figlio mio lo vediamo tutti che sei un babbominchia agonizzante fa almeno una decadede
>>
>>61997334
>hanno il senso drl ritmo (vedi quanti cantanti ci sono al Sud, vedi Gigi D'Alessio)
dicci anon, è una bait o ritardo mentale?
>>
>>61997334
perfetto, siete pronti a vivere da soli nel vostro mezzogiorno
queste sono le chiavi
bone for tuna
>>
>>61997381
Decade
>>
>>61997381
in realtà sono una giovane ragazzina
>>
>>61997343
thanks!
are there Italians who don't add anything when boiling?
>>
>>61997454
Mostrati nel tuo supposto splendore ( vestita)
>>
>>61997417
si dvorebbe uscire prima dall'euro poi una volta usciti dall'ero si creano 2 o 3 monete per l'italia, una per il nord una per il centro e una per il sud fin quando le economie non si congiungeranno, a quel punto si fa la moneta nazionale

oppure si fa una moneta nazionale molto svalutata così che le aziende del nord risulteranno avvantaggiate nella competizione col i paesi esteri e il nord avrà i soldi da mandare al sud

le due cose vanno entrambe benissimo per tutti
>>
>>61997454
2D?
>>
>>61997514
I add olive oil when boiling
>>
>>61997514
Fuck almond
>>
>>61997551
>uscire dall'euro
No, uscite voi dall'euro e bone for tuna
>le economie si congiungeranno
non avverrà mai
>>
>>61997514
no
some add a tea spoon of olive oil too for long pasta (spaghetti), but generally it's not needed if you are careful at the beginning to separate spaghetti glued together
>>
>>61997551
Semplice vanno vaporizzati toscani campani lucani e veneti e si rimette la lira
>>
File: 1459346057336.jpg (100 KB, 1280x720) Image search: [Google]
1459346057336.jpg
100 KB, 1280x720
>>61997553
sono carina?
>>
>>61997562
>>61997640
I get it, thanks
your advices will improve my cooking! I really love Italian cuisine
>>
>>61997775
Exit your breasts
>>
>>61997772
Devo deluderti io gradisco l'essere umano in carne e ossa non manga pedofili
>>
>>61997897
>io sono un maiale
lo sapevo
>>
File: vlcsnap_00394a.jpg (173 KB, 1280x720) Image search: [Google]
vlcsnap_00394a.jpg
173 KB, 1280x720
>>61997772
certo
>>
>>61997966
:3
>>
>>61997945 sicuro e sono cinghiale
>>
>>61997699
>campani lucani
ok
>toscani veneti
non ha alcun senso
>muh lira
addio
>>
File: 1467660095493s.jpg (2 KB, 125x97) Image search: [Google]
1467660095493s.jpg
2 KB, 125x97
>>61997945
Braaaaaavoooooo
>>
Postate rap italiano

https://www.youtube.com/watch?v=6ytdEH7kKRU
>>
>>61998052
Sei troppo caghino per afferrare il concetto
>>
>>61997640
>>61997562
if pasta is not of shit quality and if you add cooking salt before you put the pasta, it's absolutely unnecessary to "add oil"
kinda savage honestly
save that oil for later
>>
>Ritrovati cadaveri abbracciati di madre e figlia
non riesco a smettere di ridere aiuto
>>
>>61998203
You must eat rise and mice
>>
File: angolo.jpg (39 KB, 270x302) Image search: [Google]
angolo.jpg
39 KB, 270x302
>>61998213
>>
>>61998213
E ridi su sta minca baistaddo
>>
>>61997634
tu sei del nord italia e sei favorevole a rimanere nell'euro? dillo che sei un self hater e basta, ha più senso

se tu fai il sud centro e nord con monete diverse è meglio
se fai il sud con una moneta molto svalutata il siciliano, per esempio, avrà difficoltà a comprare prodotti del veneto, e quindi dovrà cominciare a produrre
al contrario il veneto sarà avvantaggiato nel comprare prodotti siciliani o umbri rispetto a prodotti piemontesi, per dire
col tempo le varie economie si avvicineranno

oppure fai una moneta unica italiana molto svalutata così che il nord sarà mega competitivo col mondo, visto che avrà una moneta svalutata più marchio made in italy e farà tanti soldi che potrà mandarli anche al sud senza problemi

entrambe sono alternative che vanno più che bene
>>
>>61998257
>rise
parla in italiano che è meglio
>>
>>61998175

>cerco cantante terrone
>mi esce questo

https://www.youtube.com/watch?v=n6JwariJVaY
>>
>>61998321
Certo voi cascate sempre in piedi pure se. La moneta fosse il tallero tanto lo conoscete bene>>61998360
>>
>cantante terrone
https://www.youtube.com/watch?v=HkWKjtQXb_g
>>
>>61998478
>Jari Ivan Vella, meglio conosciuto come Ensi (Alpignano, 13 dicembre 1985)
>Alpignano, TORINO
>>
>>61998360
Si scrive itagliano per un extracom storico come te
>>
>>61998321
sono favorevole che il siculo si stampi la sua lira, più svalutata delle corone ceche, e faccia tutte le politiche d'emergenza che l'italia ha affrontato negli anni '90
la politica di svalutazione cura i sintomi ed è un palliativo temporaneo di cui il nord assolutamente non ha bisogno - anzi
>marchio made in italy
no ti prego
>>
>>61998478
>salto per sbaglio alla fine
>vedo leone di lernia
c'è da dire che anche le città del nord sono piene di terroni
>>
>>61998203
I add olive oil so they do not stick together when I put them to the fridge
>>
>>61998483
voi chi? io parlavo di fare il bene di tutti noi
voi fate il bene di germania e svezia e il male di tutti gli italiani

>>61998542
sì infatti la piccola e media impresa italiana stanno una favola con le regole europee fatte apposta per le grandi aziende tedesche e con l'euro insieme alla germania
buona fine del nord italia
>>
>>61998535
ma che cazzo vuoi? ho solo consigliato di non buttare olio d'oliva nell'acqua e di comprare pasta di qualità
>>61998566
>put in the fridge
oh, that explain everything, KYS
>>
praticamente sono riusciti a farci diventare un paese importatore di latte

tutto a posto
>>
>>61998566
After you put your mouth on my dick and taste
>>
>>61998636
I can't eat all of my pasta in one day mate
>>
>>61998597
>sì infatti la piccola e media impresa italiana stanno una favola con le regole europee fatte apposta per le grandi aziende tedesche e con l'euro insieme alla germania
ma non dire cazzate che un'azienda tu l'hai vista solo su canale 5
>>
>>61998658
https://www.youtube.com/watch?v=ykaQb9gEgcU
>>
>>61998636
Non fare l ignorante cazzo
>>
>>61998709
>le regole fatte apposta per la germania ammazzano la piccola e media impresa
l'unità con francia e la germania e il divenire maggiormente rilevanti in europa è l'unico modo per permettere alla piccola e media impresa di esportare in un mercato globale o di diventare rilevanti e sopravvivere a casa nostra in un mercato globale
e questo obiettivo si persegue più facilmente se non abbiamo little grecia attaccata alle palle
>>
>>61998709
No no ce ne ha diverse il compare
>>
>>61998854
staccati dai coglioni và
>>
>>61998874
oops meant to quote >>61998597
>>
Ron a 16 anni:

https://www.youtube.com/watch?v=HhRcas_NASc

voi che cazzo facevate a 16 anni?
>>
>>61998910
Non mi intimidire....bullo
>>
>>61998962
quello che faccio adesso seghe e videogames
>>
File: LUNCH.jpg (130 KB, 720x960) Image search: [Google]
LUNCH.jpg
130 KB, 720x960
what did you have for lunch /ita/
>>
>>61998962
mi ammazzavo di seghe
cosa che continuo tuttora a fare a 36
>>
>>61998962
quello che faccio adesso, masturbarmi
>>
>>61999027
Non gradisci copulare con donne?
>>
>>61999137
che schifo maiale
>>
>>61999004
>ketchup on banana
gross
>>
>>61999151
Ho capito soffri di efebofilia
>>
mi viene da vomitare solo all'idea che qualcuno possa fare sesso
>>
>>61999004
https://www.youtube.com/watch?v=D4MQZ-C2xZE
(with tomato sauce too though)
>>
>>61999412
I dont like tuna :(
>>
>>61999463
what do greeks usually eat
>>
>>61999412
Hai rotto il cazzo spaghetti e mandolino poi ci sfottono con i thread sulla pizza dacci un taglio con le ricette da checca
>>
>>61999527
they eat pasta,meat, fish and a lot of greek salads
>>
>>61999545
https://www.youtube.com/watch?v=HLwD5BfH19I
>>
>>61999566
And feta
>>
>>61999608
greek salad includes feta
>>
>>61999598
Si poi li ammazzate se provano a violare i vostri confini
>>
>>61999652
I know
>>
>>61999598
kebab with mayo and ketchup wtf?
>>
>>61999412
why does he wear his pants below his west so much
>>
>>61999828
because he's Figo

>>61999821
on the fries
>>
>>61999821
He is undersvilupped of Schengen
>>
>>61999862
i guess that makes him hard to walk
>>
indovinate cosa mi ha preparato mamma
>>
>>61999598
Devo ammettere che ci riconosciamo al volo .non è una resa
>>
what team should I support in the next Serie A season?
>>
>>61994826
underrated post
>>
why do you Italian guys ignore the most of posts from that poor Greek guy on purpose
>>
>>62000524
it's not true
>>
>>62000524
only italians should post here you scum
>>
>>62000623
racist
>>
>>62000524
ignore >>62000623, you're all welcome, but it's hard to be part of this general when you can't speak the language, I guess that's the reason you may be ignored
>>
>>62000623
my great grand father was part venetian I think
>>
File: 34634x.jpg (209 KB, 1086x811) Image search: [Google]
34634x.jpg
209 KB, 1086x811
>>62000645
you have to go back
>>
File: 1.jpg (50 KB, 800x530) Image search: [Google]
1.jpg
50 KB, 800x530
>tfw ho scoperto che la qt norvegese che corteggiavo da mesi su internet ha un ragazzo
>>
>>62000686
polentoni >>>/out/
>>
File: 1468340173494.jpg (92 KB, 1000x800) Image search: [Google]
1468340173494.jpg
92 KB, 1000x800
>>62000716
>tu
AHAHAHAHAHAHAH INCEL DI MERDA COSI IMPARI
>>
>>62000785
impari a fare cosa?
>>
>>62000672
Italian language is too hard 2bh
>>
>>62000716
>corteggiare su internet
ma sei serio
>>62000749
ma magari
magari si uscisse dalla unità d'itaglia
>>
>>62000840
ad essere il suino che sei
>>
>>62000864
si

>>62000870
rude
>>
>>62000931
>sì
esci di più figliolo
>>
>Numerose persone sono rimaste incastrate tra le lamiere dei due treni per molto tempo perchè i soccorsi sono stati resi difficili dal fatto che l'impatto frontale, avvenuto all'inizio di una curva del binario unico, è avvenuto in aperta campagna.
toppest kek
>>
>>62000995
sono tutte fighe di legno qui 2bh
>>
>>62001090
>non mi cagano
>colpa loro
o forse no? Il dubbio ti dovrebbe sfiorare
>>62001014
attento a non farti male con tutti quegli angoli
>>
c'è qualcuno di più disperato del lombardo butthurt 25enne (quasimodo) che cerca di trollare i pugliesi coi suoi post da 9gagger
>>
>>62001140
ok, non mi cagano
>>
>>62001149
t. qualcuno che finge di essere il pugliese furente
(e comunque filippo non è lombardo e ha 27 anni)
Thread replies: 255
Thread images: 39

banner
banner
[Boards: 3 / a / aco / adv / an / asp / b / biz / c / cgl / ck / cm / co / d / diy / e / fa / fit / g / gd / gif / h / hc / his / hm / hr / i / ic / int / jp / k / lgbt / lit / m / mlp / mu / n / news / o / out / p / po / pol / qa / r / r9k / s / s4s / sci / soc / sp / t / tg / toy / trash / trv / tv / u / v / vg / vp / vr / w / wg / wsg / wsr / x / y] [Home]

All trademarks and copyrights on this page are owned by their respective parties. Images uploaded are the responsibility of the Poster. Comments are owned by the Poster.
If a post contains personal/copyrighted/illegal content you can contact me at [email protected] with that post and thread number and it will be removed as soon as possible.
DMCA Content Takedown via dmca.com
All images are hosted on imgur.com, send takedown notices to them.
This is a 4chan archive - all of the content originated from them. If you need IP information for a Poster - you need to contact them. This website shows only archived content.