[Boards: 3 / a / aco / adv / an / asp / b / biz / c / cgl / ck / cm / co / d / diy / e / fa / fit / g / gd / gif / h / hc / his / hm / hr / i / ic / int / jp / k / lgbt / lit / m / mlp / mu / n / news / o / out / p / po / pol / qa / r / r9k / s / s4s / sci / soc / sp / t / tg / toy / trash / trv / tv / u / v / vg / vp / vr / w / wg / wsg / wsr / x / y ] [Home]
4chanarchives logo
Italian Fatty here
Images are sometimes not shown due to bandwidth/network limitations. Refreshing the page usually helps.

You are currently reading a thread in /fit/ - Fitness

Thread replies: 65
Thread images: 8
File: fattyme.jpg (264 KB, 471x924) Image search: [Google]
fattyme.jpg
264 KB, 471x924
Hi people.
Italian Fatty here. 27, 178cm x 107 kg. (5"10 x 235lb). this autumn i was 112kg.
Decided to get my shit together and change my life. Quitted smoking, started univeristy again (mech engineering). Also broke up with my (now ex) gf after 8 years because couldn't stand that shit anymore. My gf was skinny, not landwhale. I'm smart and funny so always had girls way out of my league phisycally speaking.

Started february 1st with diet (just couting calories, no professional help) and doing some workouts and cardio i found over the internet.
I have always been quite active, i'm not one of those fatty that can't walk, jump, run. In fact i'm pretty strong, stronger that the average skinny guy. I've always walked a lot, mountain and country mainly, with my dogs.
The thing is...i have grown up in a restaurant. No fast food, a real fancy restaurant. So i enjoy good food in huge portions.
When i was 15, my parents moved in another region to work in another restaurant, i lived alone until 18. From fatty boy i dropped to 83 kg (still big but ok) smoking weed and doing normal life. Then my parents came back, and i raised my weight to this point.

10 days are gone, now i weight 103. Dropped my first 4 kg while being under control.
Already feel better, and having more willpower than ever to keep going.

I hope in 6 months to report back in and be like a lot of you guys. Can't wait.

Thanks for listening to my story (tfw no friends) and wish me luck.

Have a nice day

ps- pic related it's me
>>
>>35958076
You won't make it because you lack motivation. You will never achieve your goal because you're too much of a bitch. Gl loser
>>
>>35958076
anche io ero un grassone, lo sono stato fin dall'infanzia. se sei su fit conoscerai scooby. segui i suoi consigli, conta le calorie, fai molto cardio, e fai un brosplit. Ce la puoi fare, tutti ce la faremo
>>
io sesso tua madre
>>
>>35958144
nice try fattass neckbeard

>>35958203
grazie, no non conosco scooby, di fatto lurko /fit da 3-4 giorni, ho sempre lurkato altre board..
grazie dei consigli comunque. Di dove sei? Io nord di torino
>>
File: progress2.png (3 MB, 4464x1256) Image search: [Google]
progress2.png
3 MB, 4464x1256
>>35958233
guarda qua:
https://www.youtube.com / watch?v=oi-jnsG0Z7Y

guardati vari video di scooby. calcola le calorie, ecc.
comunque sono del centro italia, lurka di più, lascia perdere gli altri boards che sono cancer.

pic related, my transformation
>>
File: 1428442175810.jpg (57 KB, 502x770) Image search: [Google]
1428442175810.jpg
57 KB, 502x770
>>35958203
>tutti ce la faremo
how did i understand this, kek
>>
>>35958309
grazie per l'inspirazione e per il video, lurkerò abbondantemente!
>>
Do you watch the football
>>
sesso tua mamma porco dio
>>
>>35958233
>di fatto lurko
My sides just discovered a new route to India
>>
>>35958203
ye, tutti ce le faremo, and you too, op, you are going to faremo if you have the willpower
>>
good job OP

keep it up

start lifting
>>
>>35958433
yeah sometimes
>>35958471
tell them to bring back our Marò then
>>
File: 1454928152652.jpg (95 KB, 1000x551) Image search: [Google]
1454928152652.jpg
95 KB, 1000x551
>>35958323
Cazzo sei me
29 anni, cominciato ad andare in palestra 28, con una storia di 8 anni e un incidente quasi mortale alle spalle
Il mio massimo peso è stato 125kg e ho ricominciato anch'io ingegneria informatica

Non mollare, la consistenza è la chiave

>>35958309
Toscana master race here
>>
>>35958076
you HAVE TO LEARN to be conscious about what you eat.
healthy food is much cheaper in Italy mate, it's easier to do it then for example here, in Hungary.
So go on.
We're all gonna make it, fratello
>>
>>35958490
grazie bro
>>
>>35958387
lurka con cautela sta board è piena di broscience.

da medico mi viene la pelle d'oca a leggere certe puttanate.

se vuoi un consiglio sulla cardio, occhio alle articolazioni. parti easy facendo cyclette e camminata veloce. Adesso sei un lardone (senza offesa) e se aumenti troppo il carico ti massacri le ginocchia.

sei 178 quindi non correre fino a quando non scendi sotto gli 85kg.

e infine mettiti in testa che ci metterai anni a prendere una forma al top.

ignora le minchiate sul bulking, ora devi solo e solamente buttare giù peso.

ricorda anche che la massa muscolare consuma energia a prescindere, più ne hai, più consumi in modo passivo, quindi se puoi inizia usando un pò di pesi

ce la puoi fare e ce la farai. se ti metti subito in testa che questa impresa è una maratona mentale, non uno sprint, sei già a buon punto.

ah e per ultimo, è da recchioni ma fatti foto ogni tot, magari una volta al mese e tienile per te. ti renderai conto di quanto premia la costanza
>>
>>35958490
Siena reporting in.
Anche io faccio ingegneria informatica.
>>
>>35958521
thanks bro, will do my best!
>>
>>35958490
peccato per i fianchi larghi, anche io ho sto problema, comunque mirin hard. continua così
>>
>>35958490
che incidente?
>>
>>35958545
si quello l'ho notato anche io. Al momento sto seguendo un programma di fitness, workout con pesi e cardio 6 giorni la settimana. In più vado a camminare con il cane e faccio altre attività all'aperto. In ogni caso in più del solito è solo il workout e la cardio, per il resto sono sempre stato attivo, di muscoli ne ho sotto che mi proteggono le articolazioni. Consiglio validissimo comunque.
La dieta per ora è una semplice riduzione delle razioni, sto aspettando che arrivino gli esami del sangue per andare poi da un nutrizionista e fare una roba fatta per bene.
Secondo te quanto dovrei perdere al mese in kg per non fare puttanate? Pelle in eccesso e altre grane. Grazie
>>
ravioli ravioli what's in the pocketoli
>>
>>35958604
Colpo di sonno senza cintura. Pessima scelta.

>>35958550
Firenze, magistrale lunedì penultimo esame
FUGG YEAH
>>
>>35958616
pelle in eccesso stai già sereno, stai girando intorno ai 100 chili, non 250.

in ambulatorio mi son visto di quei bestioni disumani che non ti immagini. non ti preoccupare.

Con una buona dieta e senza disfunzioni metaboliche una persona normale riesce a perdere sul mezzo chilo a settimana senza troppo sforzo. Fai 1 chilo se sei costante, quindi un 3-5 al mese non te li toglie nessuno se ti impegni

ricordati solo che: la massa viene convertita in parte e persa per altra parte. A inizio allenamenti è addirittura facile salire di peso perchè la massa muscolare è sempre la prima a riattivarsi, soprattutto se ne avevi già prima

seconda cosa, la diminuzione di peso segue una gaussiana, dando una dieta più o meno normale scenderai molto velocemente se sei lontano dal tuo peso forma. Se il tuo peso forma è, chessò 80, farti gli ultimi 5 chili da 85 sarà mille volte più dura che farti i 25 chili sopra.

terzo e ultimo occhio al BMI. è molto molto molto indicativo. Io sono 180cm ma peso 85 con massa grassa intorno al 10-12%. Se dovessi guardare il mio BMI sembrerei sulla carta un lardone sovrappeso
>>
>>35958712
> 180cm ma peso 85 con massa grassa intorno al 10-12%
non op, posta una foto
>>
>>35958712
grazie, sei molto preparato, saranno consigli utilissimi.
C'è un modo per avere un'idea a priori di quale sarà il mio peso forma ideale? Cioè come faccio a misurare la mia massa grassa attuale?
>>
File: PhotoGrid_1455129564700.jpg (240 KB, 720x720) Image search: [Google]
PhotoGrid_1455129564700.jpg
240 KB, 720x720
>>35958076
Posto anche la mia foto anche se sono partito in una situazione di sottopeso, ero 190 cm per 68 kg.
Come hanno già detto gli altri occhio all'alimentazione e alla broscience, resta consistente e ce la farai
>>
>>35958781
in teoria si usano delle pinze misurate in certe parti del corpo, fianchi, posteriormente alle braccia, eccetera. Altrimenti è tutto molto fantascienza, vai a occhio. Se non vedi addominali manco pregando sei sopra al 20%. Se sei moderatamente allenato oscilli dal 10 al 15-18.

quelli sotto al 10 li vedi perchè sembrano di cartapesta.

il tuo peso ideale dipende tanto da cosa hai fatto in vita tua.

per esempio io ho fatto una decina d'anni di nuoto agonistico e altri 5 di pallanuoto e adesso scendere sotto gli 80 chili è un'impresa disumana perchè devo smettere di sollevare pesi e perdere massa muscolare. Però come ti dicevo prima sono 180, quindi secondo la "teoria" non dovrei andare mai sopra ai 70-75.

che tipo di sport hai fatto? più verso la cardio o più verso la potenza? hai mai avuto particolari patologie? sei diabetico o solo sovrappeso? In famiglia tua? cardiopatie, obesità, eccetera?
>>
>>35958859
allora sport ho fatto 10 anni di tiro con l'arco a livello agonistico ad alti livelli. Quindi potenza pura. Da ragazzino tiravo libraggi da adulto, ora mi ritrovo con una muscolatura piuttosto asimmetrica. Per il resto, sempre camminato tanto nella natura. Pesca, escursionismo, ecc.
Non sono diabetico, mia madre e mia nonna si. Malattie cardiovascolari in famiglia nessuna nelle generazioni precedenti. Obesità, i miei genitori, entrambi obesi; per abitudini alimentari, non ereditariamente. I nonni sono tutti magri.
>>
>>35958781
>come faccio a misurare la mia massa grassa attuale

Il mio consiglio è di non fissarsi con numeri e parametri, specialmente all'inizio. Sono cose che avrai modo di valutare in modo efficace fra svariati mesi.
In questo tempo avrai modo di imparare un sacco su nutrizione e allenamento.
Prendilo come un percorso, non ti gingillare con milestone futili.
I risultati li vedi alla svelta lo stesso.
Io sono il tizio incidentato, sono arrivato dopo un anno e mezzo a 100kg di squat e 140 di stacco, se stai dietro a fit sono una miseria, ma per me col bacino rotto fra le altre cose non è poco.
Costanza sopra tutto
>>
>>35959137
ok sembra proprio solo una questione di regolare le quantità. regolati prima spostando il tipo di cibo, aumenta il pesce fresco, aumenta frutta e verdura. se vuoi accelerare la discesa taglia alcune puttanate, le solite, salumi, formaggi, carni rosse. Attieniti a latticini stagionati se proprio non puoi rinunciare al formaggio (come me), i freschi sono molto più pesanti

occhio ai meme come
>i carboidrati fanno male
>il colesterolo è cattivo
sono validi fino a un cetro punto. Un etto (meglio se 80gr) di pasta condita non ti fa male. basta che magari sia 1 al giorno o ogni 2. Quella bella pizzata a settimana con gli amici che dici di non avere, magari fattela ogni 2 settimane.

è importante che dopo un pasto tu ti senta pieno ma se per arrivare a quel punto hai bisogno di 3 etti di pasta allora devi cambiare strategia. Per esmepio verdure a foglia larga come la lattuga ti riempiono la pancia in fretta e ti gonfiano di "aria". Puoi barare ogni tanto così.
per il tipo di alimentazione hai due grosse strade. la prima sono 5 piccoli pasti al giorno. ma PICCOLI. no le melanzane condite con la maionese. Questo tipo di diete di solito le seguono persone che si allenano costantemente e possono metabolizzare in fretta. in alternativa puoi concentrare le dosi in tempi brevi, un tipo di Digiuno alternato senza dieta.
In sostanza scegli un pasto tra colazione e cena e lo elimini. quindi, per esempio, diciamo che alla mattina non hai particolarmente fame. Tagli la colazione. Da qui mangi, ogni giorno, solo pranzo e cena quindi concentri l'assunzione calorica in un lasso di tempo che va dalle 13 alle 20. Il resto delle 24ore sono considerate a "digiuno".
Però attenzione, non è una dieta. perchè nei due pasti non diminuisci le calorie totali, semplicemente le concentri

Ora, prendi un attimo con le pinze quello che ti dico, qua sono io stesso borderline sulla broscience come ti dicevo prima. come leggi anche da >>35959180 capisci che dipende dai tuoi standard
>>
>>35959373
cioè in breve te mangia meno e perdi peso adesso. sembra chissà che ma è la parte semplice. quando ti sentirai meglio, quando girerai intorno agli 80 invece che intorno ai 105, allora vedrai che già la avrai assimilato un sacco di cose in più

io faccio Digiuno alternato ma perchè ne ho trovato uno tra i 10.000 tipi che esistono che mi fa bene. Chiedi al vicino ti racconterà che il digiuno alternato è una boiata. Ognuno ha i propri parametri e quel che vale per me non vale necessariamente per te.
>>
>>35959373
l'alimentazione in casa mia è sempre stato un problema di quantità, non qualità. Mio padre di cibo ne capisce, è stato cuoco per 45 anni. In casa mangiamo equilibrato, ma in eccesso. Il brutto della buona cucina.

Da un paio di settimane mi sono messo a controllare l'alimentazione, faccio una cosa del genere:
colazione: tazza di te con 5 biscotti tipo gran cereale, senza zuccheri semplici aggiunti. Circa 250 kcal
pranzo: 80g di pasta condita (condimenti privi di burro, olio fritto ecc), verdure di stagione a volontà (crude o cotte al vapore e condite con un cucchiaio di extravergine), a volte un frutto non sempre.
spuntino (non sempre, solo se dopo workout mi piglia fame): un frutto/yogourt magro
cena: proteine...o faccio insalata mista con un uovo sodo e tonno al naturale, oppure bistecca, o pollo, tacchino, coniglio, pesce....e verdure + 50g di pane

Ho eliminato schifezze, cioccolata, zuccheri, "assaggia questo che è buono" "senti questo che particolare"...formaggi..salumi..pizza..kebab..
la cosa più difficile da tagliare ? LA BIRRA...
>>
>>35958076
Dove vivi mio autistico amico?
>torino
Bevi meno bicerin :DDD
>>
>>35959599
stai già mangiando meglio del 95% della popolazione mondiale. A sto punto mi verrebbe da chiedere come mai l'eccesso sulle quantità? Ovviamente però non voglio farmi gli affari tuoi. Quindi ti dico semplicemente che a volte capita, è normale, c'è qualcosa che non gira bene a livello personale, qualche delusione o infelicità che uno si porta dietro, e si finisce a scaricare ansie e paturnie in vie alternative. C'è chi si ammazza di lavoro, c'è chi si ammazza di videogame, c'è chi si ammazza di cibo, e via dicendo. Quindi, se questo fosse il caso, potrebbe aiutare tutti i tuoi sforzi anche andare a vedere se magari ti turba qualcosa

l'alcol purtroppo è l'alcol. si sa. o sparisce o gli sforzi sono triplicati. e la non ne scampi.
E te lo dico da Veneto
>>
>>35959724
Comunque miei carissimi amici omosessuali io sono molto felice prendendo una simpatica sostanza di nome DNP. In sei giorni ho perso tre chili :3
>>
si si pasta ziti gooma maronn gabagool
>>
Mexicans please get out of my board. Indian master race only.
>>
>>35959757
Dinitrofenolo? Sei rincoglionito?
>>
>>35959724
biella
>>35959732
si ci sono cose che mi turbano, me le sto lasciando alle spalle. Fallimenti con lo studio, fallimenti personali, delusioni nella vita sentimentale. Ritengo che tutto sia a causa del mio stare fermo su me stesso, a causa del mio aspetto fisico. Voglio cambiare fuori in modo da darmi una spinta in tutto il resto. Voglio stare bene con me stesso. Di come mi vedono gli altri non me n'è mai fregato un cazzo.

Eccesso di quantità perchè a casa mia si ragiona in volume, non in energia. Abbastanza pasta da sentirsi pieni. Abbastanza risotto da sentirsi pieni. Sempre, ogni pasto, pieni fino a scoppiare. Mio padre ragiona a vedere il piatto pieno da presentare al cliente di un ristorante, è una roba che dopo 50 anni che fai quello non lo levi più.
Poi aggiungici che di mio mi sparavo una tavoletta di cioccolata in un quarto d'ora..o un kebab dopo cena...non tutti i giorni chiaro..a periodi..
Credimi, ci sono tante cazzate di cui mi vergogno, che mi hanno portato a questo punto.
>>
>>35959828
Si? No?

>>35959848
>tutti questi feels

Sei sulla buona strada fratello, ma non ti lasciar abbattere troppo da tutta la merda che hai accumulato nel corso degli anni. Sei giovane e mi sembri essere sulla buona strada, ce la puoi farcela.
>>
>>35959848
Capisco, me ne sono passate anche io, soprattutto quando stavo all'uni ho avuto un brutto periodo in cui son finito, tra le altre cose, a ingrassare come un maiale, rincoglionirmi davanti al pc 14 ore al giorno, e via discorrendo.

Non ti posso fare da terapeuta via 4chan ma se può valere a qualcosa la mia esperienza sappi che ce la puoi fare. Dovrai mangiare montagne di merda, accettare fallimenti uno dopo l'altro, sputerai sangue ma ne varrà la pena. I macigni che ti trascinano a fondo e non ti fanno respirare diventeranno la tua forza. È irrilevante quante volte cadi se poi continui a rimetterti in piedi per combattere.

Iniziare con il riprendere l'attività fisica è stata una buona idea, ti aiuterà ad essere una persona migliore
>>
>>35958076
Arezzo reporting in (Università di Siena, ma in realtà sto studiando negli US of A quest'anno).

OP, non sei messo male.
Gente molto, molto più grossa di te ce l'ha fatta.
Ti cito Big Brandon Carter per motivarti :

"Talent is bullshit. Luck is bullshit. Hard work is the only thing that matters."

Sembrerà vago, ma trova qualcosa che ti dia motivazione, e usala per superare i tuoi limiti durante gli allenamenti.

Vivendo negli Stati Uniti mi rendo conto di quanto cazzo siamo fortunati noi italiani.
Qui la gente fa fatica a camminare o a respirare da quanto è grassa, perché non si rendono conto che mangiano merda ogni singolo giorno, dato che non hanno mai provato il cibo sano e genuino che per noi è normale.

Seguire una dieta è molto più difficile che allenarsi duramente, specialmente quando sei esposto a cibi a cui non sai resistere. Anche io ho difficoltà con la nutrizione, perché è una questione di disciplina e di forza di volontà (piano piano la svilupperemo tutti se vogliamo raggiungere i nostri obbiettivi).

Ti dico una cosa : il momento più importante per allenarsi è quando non te la senti.
Facile allenarsi quando sei motivato, ma riuscire ad allenarsi sempre, anche quando non vuoi è fondamentale. Sviluppi la forza di volontà e la disciplina di cui parlavo sopra.
Allenarsi deve diventare una cosa come lavarsi i denti, o farsi la barba, una necessità (che ha infiniti vantaggi a lungo termine).

Quoto l'anon che ha detto fatti foto (non c'è niente di meglio che poter vedere i propri miglioramenti) e non mollare! Neanche di fronte a tutte le avversità del mondo!
Non ci sono scorciatoie, solo lavorare duramente paga!

Ce la farai, come tutti noi.
>>
>>35958233
>he doesn't know scooby
>>
>>35959888
Credevo stessi scherzando. È altamente tossico. Lo usano nei pesticidi per dio.

Vecchio, taglia quella merda, non vale il rischio. Se puoi vuoi tirare ad avere un infarto da qui ai prossimi minuti fa pure
>>
>>35959988
>>35959995
grazie a tutti, davvero. Grazie.
>>
>>35960049
>infarto
Non essere ignorante e stereotipato, il DNP non c'entra niente con gli infarti. Se proprio devi almeno citami la disidratazione o i reni.
>>
>>35958076
USA STEROIDI.

non credere ai gain goblins.

se prendi testosterone e tren ti viene voglia di allenarti: il grasso si transforma in muscoli, non perdi tempo a far le cose da natural.

fidete zio.
>>
File: 44vader_480x480 (1).jpg (72 KB, 480x480) Image search: [Google]
44vader_480x480 (1).jpg
72 KB, 480x480
Ey those were my stats back in october. Now I'm down to 87 kg, though a sprained ankle is keeping me sidelined...listen it's easy to loose weight, it's "gaining" it thats hard. Here are some tips, from one fatty to another:

1. Drink water. Try not to drink anything with calories.

2. Find a way to keep track of your calories. Lifesum works pretty good!

3. Get out and do something. I suggest jogging.

That's it, that's how I lost weight. Mix it up with some weight lifting so you are ready for building that muscle!
>>
>>35960107
Ok, vado a restituire la laurea in medicina. Gli aggiungo una nota spiegando che Anon su 4chan mi ha detto che è un meme

Oppure, oppure, te la butto la eh, oppure potresti scoprire che l'infarto non è una patologia solamente tipica del cuore. Ma dico per dire, cosa vuoi che ne sappia in confronto a un ritardato qualunque che si fa di DNP

Coglione
>>
>>35960137
non op, e firm natty believer, ma dove la trovi sta roba in italia? internet?
>>
ue porcodio 100g di pasta a pranzo e a cena dite che sono troppi?
>>
>>35958076
>allora anon ti vedo molto in forma rispetto ad un è po' di tempo fa! :D come hai fatto?? quasi quasi ti andrebbe di uscire dopo? :-D
>beh dimagrire è stato molto semplice, ho seguito rigidamente un regime alimentare di un grosso ambiguo uomo di mezz'età di cui un estraneo mi ha parlatop su una image board di foto di peli pubici congolese su internet! e dimmi, dov'è che vorresti uscire dopo?
>b-beh, Anon, i-in realtà h-ho mal di testa.. ciao...
>>
pizza pasta?
>>
>>35960156
>appeal to authority: the post
>>
File: tumblr_nv56bhNedw1uxcshro1_500.jpg (110 KB, 500x500) Image search: [Google]
tumblr_nv56bhNedw1uxcshro1_500.jpg
110 KB, 500x500
>>35959995
Porca troia stavo per prendere delle quad pazzesche

>pic unrelated, voglio solo aumentare il livello di testosterone del thread
>>
>>35960199
ayyy lmaoo
>>
>>35960315
non abbastanza high test
>>
>>35959995
bel post amico
>>
File: tumblr_l2cfn27VZl1qbj9xwo1_500.jpg (127 KB, 500x551) Image search: [Google]
tumblr_l2cfn27VZl1qbj9xwo1_500.jpg
127 KB, 500x551
mama mia! spaghetti ravioli fetuccini
>>
>>35958233
>no non conosco scooby

Kek, never gonna make it
>>
>>35960512
i do now, thanks to the anon above. Lurking hard atm.
>>
per dimagrire è semplice,Calcola il tuo TDEE,Leva 500 calorie dal tuo TDEE esempio,tdee 3000 kcal
tutti i giorni mangi 2500kcal,segui una dieta con un rapporto di 2+ di proteine per kg,1 grammo di grassi per chilo e il resto carboidrati,allenati in palestra,cosi costruisci muscolo e levi il grasso,ringraziami in futuro,ciao
Thread replies: 65
Thread images: 8

banner
banner
[Boards: 3 / a / aco / adv / an / asp / b / biz / c / cgl / ck / cm / co / d / diy / e / fa / fit / g / gd / gif / h / hc / his / hm / hr / i / ic / int / jp / k / lgbt / lit / m / mlp / mu / n / news / o / out / p / po / pol / qa / r / r9k / s / s4s / sci / soc / sp / t / tg / toy / trash / trv / tv / u / v / vg / vp / vr / w / wg / wsg / wsr / x / y] [Home]

All trademarks and copyrights on this page are owned by their respective parties. Images uploaded are the responsibility of the Poster. Comments are owned by the Poster.
If a post contains personal/copyrighted/illegal content you can contact me at [email protected] with that post and thread number and it will be removed as soon as possible.
DMCA Content Takedown via dmca.com
All images are hosted on imgur.com, send takedown notices to them.
This is a 4chan archive - all of the content originated from them. If you need IP information for a Poster - you need to contact them. This website shows only archived content.