[Boards: 3 / a / aco / adv / an / asp / b / biz / c / cgl / ck / cm / co / d / diy / e / fa / fit / g / gd / gif / h / hc / his / hm / hr / i / ic / int / jp / k / lgbt / lit / m / mlp / mu / n / news / o / out / p / po / pol / qa / r / r9k / s / s4s / sci / soc / sp / t / tg / toy / trash / trv / tv / u / v / vg / vp / vr / w / wg / wsg / wsr / x / y ] [Home]
4chanarchives logo
Italiani/torinesi? sono un terrone trasferito da poco e mi sono
Images are sometimes not shown due to bandwidth/network limitations. Refreshing the page usually helps.

You are currently reading a thread in /soc/ - Cams & Meetups

Thread replies: 23
Thread images: 3
File: pineapplepizza=murder.jpg (9 KB, 539x328) Image search: [Google]
pineapplepizza=murder.jpg
9 KB, 539x328
Italiani/torinesi? sono un terrone trasferito da poco e mi sono rotto il cazzo di tutti questi normalfags
>>
Italiano, però zona Milano
Forse verrò nella tua zona per un festival techno che dovrebbe esserci in futuro
>>
>>23680618
Terrone a Torino reporting in.
Strano trovare un altro che si rompe dei normalfags
>>
File: IMG-20150123-WA0009.jpg (43 KB, 1024x638) Image search: [Google]
IMG-20150123-WA0009.jpg
43 KB, 1024x638
Un po' di figa qua?
>>
File: Giulia.jpg (276 KB, 2048x1365) Image search: [Google]
Giulia.jpg
276 KB, 2048x1365
>>23681058
>>
>>23681156
Torinese trasferito negli Stati Uniti. Ovvero: tutti siamo in qualche modo terroni...

Parlando di figa, sento la mancanza di un po' di conversazione sporca con un'italiana... Kik swoopyx
>>
>>23681156
Molto carina
>>
>>23681045
oi, siciliano io, tu?
il fatto non è che sono solo normalfags sono proprio fotocopie quasi tutti quelli che ho incontrato finora, studio al politecnico e l'unico interesse che unisce la popolazione sono discoteche e feste universitarie
>>
>>23681600
Napoletano
>>
Trentino a rapporto.
Figa ce n'è, specie considerando che siamo quattro gatti.
>>
Chi vuole togliermi la verginità?
>>
>>23680618
anyone still around
>>
>>23685392

no
>>
https://youtu.be/6c5Oqg5lqAY?t=140
>>
>>23680618
Cuneese che studia a Torino quì.

Facoltà di ingegneria, mi aspettavo di incontrare nerdoni che si spaccano di vidya e giochi di ruolo, invece sono circondato da gente che spavoneggia le loro ragazze e serate in disco. I normalfags oramai sono dappertutto, gli introversi si stanno estinguendo.
>>
Lol ma siamo tutti di torino? Ci becchiamo stasera al giornalaio in piazza vittorio e andiamo a bere qualcosa?
>>
>>23686020
Non sono a torino oggi, ma verrei volentieri un altro giorno.

>Inb4 vengo stuprato da un branco di terroni affamati

Bello come i captcha mi chiedano sempre di scelgiere pizze quì.
>>
>>23686034
>captcha
>no premium account

filthy casual
>>
>>23686034
>Inb4 vengo stuprato

Scusate ma il senso del thread non era proprio quello di stuprare e fare stuprare?
>>
>>23682987
>>23685946
>>23686020
boh figghioli già siamo quattro se volete organizzare qualcosa, facciamo un gruppo su kik per metterci d'accordo?
>>
Salve gente, io son di Padova e nato a Palermo.
>>
>>23686368
Boh si potrebbe anche fare, stupri a parte.

Kik: treblaris
>>
>>23681156
'sta cagna ha un cognome?
Thread replies: 23
Thread images: 3

banner
banner
[Boards: 3 / a / aco / adv / an / asp / b / biz / c / cgl / ck / cm / co / d / diy / e / fa / fit / g / gd / gif / h / hc / his / hm / hr / i / ic / int / jp / k / lgbt / lit / m / mlp / mu / n / news / o / out / p / po / pol / qa / r / r9k / s / s4s / sci / soc / sp / t / tg / toy / trash / trv / tv / u / v / vg / vp / vr / w / wg / wsg / wsr / x / y] [Home]

All trademarks and copyrights on this page are owned by their respective parties. Images uploaded are the responsibility of the Poster. Comments are owned by the Poster.
If a post contains personal/copyrighted/illegal content you can contact me at [email protected] with that post and thread number and it will be removed as soon as possible.
DMCA Content Takedown via dmca.com
All images are hosted on imgur.com, send takedown notices to them.
This is a 4chan archive - all of the content originated from them. If you need IP information for a Poster - you need to contact them. This website shows only archived content.